E’ stato un altro bellissimo weekend in caratterizzato dal nostro spirito di squadra con dimostrazione di avere anche tanta qualità nel gruppo portando a casa i risultati . Due secondi splendidi secondi posti per noi.
2°posto PER LA STAFFETTA 2+2 C.BONACINA-SESANA-ROSCALLA-V.PATANE’ grandi i nostri ragazzi a raggiungere un piazzamento mai ottenuto dalla nostra società in questa gara. Ottimo il 7° posto per l’altra staffetta BERANGER-D’ANNUNZIO-PASTORIO-ANNONI.
Nella coppa crono femminile grandissimo 2° posto per la squadra composta da CAMAGNI-DALLA TOR-SCHIANCHI-SCALAMBRA a soli 5 secondi dal primo posto … peccato ma grande prestazione delle nostre strepitose ragazze. Molto bene anche l’altra squadra GALOFARO-BRAU-RABISSONI-D’AGOSTINO che chiude la gara al 6° posto.
Sono andati fortissimo anche gli uomini con il 6° posto di M.BONACINA-TAVECCHIO-UDA-SCIARRONE anche loro vicinissimi al podio mancato per 6 secondi . Si sono fatte valere anche le altre squadre, 13° posto POCATERRA-L.BELLUCCO-IANNELLI, 20° CARETTA-CIACI-CARNISELLI, 22° SIMETI-MAGNI-PALMIOTTO, 26° FERLAZZO-P.BONACINA-G.PATANE’, 30° MISSAGLIA-GERVASI-LAMACCHIA.
Una nota negativa nel weekend , l’infortunio occorso a DOMENICO LA MOTTA che a causa di una distorsione ha riportato la frattura del 5° metatarso e dovrà subire un intervento chirurgico. Un enorme in bocca al lupo da parte di tutti noi e siamo certi che lo rivedremo presto sui campi gara più forte e determinato di prima
Complimenti a tutti gli atleti e al nostro staff tecnico che segue e prepara i nostri age group Gianni, Claudio, Andrea e Fabio.
SIAMO UNO SQUADRONE !!!! ALEEEEEE CUS PRO PATRIA !!!!