Per il secondo anno consecutivo Pro Patria Triathlon sarà partner della Babbo Running 2012!

Dal sito ufficiale:

“BABBO RUNNING SECONDA EDIZIONE
16 dicembre 2012

Cari amici,

siete pronti a partecipare allo street-show più colorato e divertente del Natale milanese? Domenica 16 dicembre torna per il secondo anno la Babbo Running, la corsa dei Babbi Natale, la marcia non competiva “in costume” che l’anno scorso ha raccolto l’entusiasmo di oltre quattromila partecipanti. Ci ritroveremo tutti di nuovo quest’anno con cappellino e barba bianca per portare una ventata di allegria per le strade della città!

Un evento brillante, divertente e un po’ folle, all’insenga dello sport e della solidarietà. Vestiti da Santa Claus, percorreremo assieme 5 Km a ritmo libero per il centro città, e sarà uno street show “metropolitano” che da Piazza Castello attraverserà via Dante e Piazza Duomo, Montenapoleone e il quadrilatero della moda, e rientrando dopo un ampio giro davanti al Castello Sforzesco.

L’appuntamento è proprio in Piazza Castello dove sarà allestito il Babbolandia Village, un’area attrezzata che proporrà animazione, show, dj set a cura di Disco Radio e intrattenimenti per tutte le età. Alle 10.30, dopo il risveglio muscolare, lo speaker Fabio Marelli darà il fischio di partenza. All’arrivo ci saranno ristoro, defaticamento a suon di musica e premiazione: coppe per i primi arrivati e premi a sorte per tutti i partecipanti. Ma il programma non finisce qui: la sera è previsto il Babbo Running Party presso un esclusivo locale di Milano!

Con il patrocinio del Comune di Milano e grazie ai partner, la Babbo Running nasce con spirito solidale: diverse associazioni partner riceveranno un contributo per portare avanti i propri progetti. Una corsa/spettacolo, un momento di aggregazione fuori dagli schemi, un’occasione di sano divertimento firmato Red Events.

Ah… Se in questi giorni vedrete in giro per Milano dei personaggi che corrono vestiti da Babbo Natale, non stupitevi: si stanno allenando per la Babbo Running!

Partecipa, vestiti di ironia e colora la città!”