I nostri ragazzi protagonisti al Triathlon di Lodi, memorial Aaron Bertoncini. Una bella giornata di sport giovanile, ben organizzata e gestita dagli amici del Triathlon Vivo Piacenza . Molto bravi tutti gli atleti , qualcuno reduce da sessioni di allenamento impegnative al camp di predazzo, altri un po meno in condizione a causa del periodo vacanziero.
Ennesima vittoria stagionale di EDOARDO FORZINETTI nella categoria cuccioli che non ha sbagliato un colpo in stagione vicnendo tutte le gare a cui ha partecipato. GRANDE EDO ! Nella stessa categoria ottima gara anche per Flavio Fontana 17°, Alessandro Impiombato 19° e Alberto Cannizzaro 36°.
Hanno aperto la giornata gli Youth A, con Andrea Impiombato 15°, Davide Cerizza 16°, Alessandro Casana 23° e Alberto Forzinetti 36°. Nella gara femminile 15a Eleonora Germani e 16a Margherita D’ammora. Tra gli  Youth B, Alberto Balacco ha chiuso la gara al 26° posto. Bravissima ,da top ten, Valentina Germani 8a Ragazze, con Giulia D’ammora 32a nella stessa categoria. Agguerriti come sempre i nostri esordienti con Tommaso Sana ottimo 11°, Riccardo Germani 15° e Stefano Cannizzaro 38°. Esordio nel triathlon per Rebecca Borgonovo con un grande 9° posto nella categoria cuccioli femminile. La giornata è terminata con la spettacolare gara dei minicuccioli con i fantastici Lorenzo Didoni e Massimo Fontana  . Un ringraziamento a tutti i genitori per la consueta disponibilità e a Sergio e Bruno che hanno seguito i ragazzi. Vorremmo inoltre salutare, ringraziare per la lunga militanza nella nostra squadra e fare un enorme in bocca al lupo per il loro futuro alle sorelle Giulia e Margherita D’ammora che, a loro detta,  hanno portato a termine la loro ultima gara di triathlon per dedicarsi ad altri sport.