Caro socio,
è finalmente arrivata l’ora di provare a programmare la stagione agonistica, la nostra società non ha mai obbligato nessuno a gareggiare ma vuole comunque promuovere l’aggregazione tra i soci, quindi di seguito troverete l’indicazione di una serie di gare da fare tutti insieme nel maggior numero possibile, sono tutte gare che contribuiscono a portare punti alla società, l’obbiettivo che ci siamo dati nel 2013 è di rientrare tra le prime 10 società in Italia (nel 2012 abbiamo finito la stagione al 15° posto dopo 4 anni dentro le 10). Naturalmente sarà possibile avere per tutte le gare presenti in calendario l’assistenza per l’iscrizione (da formalizzare con mail e pagamento tassa gara tre Venerdì prima dell’attuazione) da parte della segreteria, inoltre parecchie delle gare che segnaliamo fanno parte di circuiti (duathlon, no draft) che consigliamo di fare integralmente.
Per ogni gara abbiamo indicato un referente del consiglio, in modo da facilitare l’organizzazione (che può andare dalla prenotazione alberghiera all’organizzazione dei gruppi in macchina ecc.). In seguito vi forniremo anche l’indicazione per le 4 gare che prevede la Coppa Lombardia, un nuovo trofeo indetto dal
nostro Comitato Regionale, con tappe tutte in regione e quindi più facilmente raggiungibili. Eccovi l’elenco della gare con le date e il relativo consigliere di riferimento:
– 24 Marzo, Romano di Lombardia Campionato Italiano duathlon sprint (2° prova circuito); referente Gianni Patanè.
– 5 Maggio, Barberino del Mugello Campionato Italiano triathlon lungo (1,9/90/21); referente Alessandro Sciarrone.
– 2 Giugno, Nibbiano (PC) Campionato Italiano duathlon olimpico Age Group; referente Frederic Borrelli.
– 14 Luglio, Iseo (BS) Campionato Italiano Triathlon olimpico Age Group NO DRAFT; referente da definire.
– 21 Settembre, Napoli Campionato Italiano aquathlon; referente Giampaolo Gualla.
– 5 Ottobre, Lovadina Campionato Italiano triathlon sprint; referente Gianni Patanè.
– 6 Ottobre, Lovadina Campionato Italiano triathlon sprint a squadre; referente Gianni Patanè.
Buoni allenamenti!!!!